La Salernitana è interessata da settimane al centrocampista ventitreenne Agustìn Martegani, del San Lorenzo. Non solo: i campani hanno bloccato il classe 2000, ma prima di tesserarlo attendono sviluppi per quel che riguarda il suo status.
Il calciatore infatti è di nazionalità argentina, e occuperebbe in rosa uno “slot” da extracomunitario. Il problema potrebbe essere risolto già la prossima settimana: Martegani è in attesa di acquisire il passaporto comunitario (la madre ne dispone già).
Se lo dovesse conseguire, a quel punto i granata del ds De Sanctis affonderebbero il colpo e lo acquisterebbero senza precludersi la possibilità di comprare un extracomunitario in questa sessione di calciomercato. Martegani qualche mese fa era stato sondato anche dall’Hellas Verona; nell’attuale stagione con il suo San Lorenzo ha messo insieme un totale di 24 presenze e 3 assist fra Superliga, Copa Argentina e Copa Sudamericana. Per lui la Salernitana aveva avanzato nei giorni scorsi una prima offerta di prestito con diritto di riscatto.
Intanto la Salernitana resta attiva anche su altri fronti: un altro nome che interessa a centrocampo è quello del classe 2003 della Juventus Fabio Miretti, mentre resta difficile l’operazione che porterebbe al brasiliano del Chelsea Andrey Santos.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…