La Salernitana ha scelto: Fabio Liverani sarà il nuovo allenatore. Sostituirà l’esonerato Filippo Inzaghi, che era a sua volta subentrato a inizio campionato al posto di Paulo Sousa. Oggi la firma dell’ex Cagliari, Parma e Lecce, che avrà il difficile obiettivo di portare i granata alla salvezza.
Walter Sabatini ha scelto l’ex centrocampista, già conosciuto come giocatore (e anche capitano) nelle esperienze alla Lazio e al Palermo, per risollevare la Salernitana da una situazione complicata di classifica.
Sono stati diversi i nomi sulla lista della Salernitana per il post Filippo Inzaghi. Alla fine la società ha scelto di puntare su Fabio Liverani. Dopo i primi contatti positivi, ieri c’è stato un incontro decisivo a Roma tra il direttore Walter Sabatini e l’ex allenatore di Cagliari e Lecce: nella serata di domenica 11 febbraio arriverà anche la firma sul contratto.
Nel frattempo, è ufficiale l’esonero di Filippo Inzaghi: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Filippo Inzaghi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…