E’ giornata di visite mediche in casa Salernitana. Il centrocampista Mateusz Legowski è arrivato in Italia per svolgere i test fisici che precedono firma del contratto e ufficialità. Giocatore di grande prospettiva, classe 2003, acquistato dai campani per 3 milioni di euro più uno di bonus. Ha giocato con il Pogon Szczecin 5 partite stagionali di cui 3 di qualificazione per la prossima Europa League. Ora una nuova esperienza in Serie A.
Il giocatore è poi arrivato nel tardo pomeriggio a Salerno, pronto a iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Paulo Sousa.
Mateusz Legowski è un centrocampista impiegabile come mediano e trequartista. Dalle spiccate doti di palleggio, è un ragazzo di grande prospettiva e con una buona esperienza da titolare nonostante i soli 20 anni.
Si mette in mostra con il Pogon Szszecin con il quale debutta nel campionato polacco a 18 anni, disputando 19 presenze stgionali nel 2021-2022. Diventa uno dei punti cardine del centrocampo del club nella stagione seguente con il quale colleziona 26 presenze con 3 reti e altrettanti assist. Dopo aver disputato 3 partite di qualificazione di Europa League nelle ultime settimane, Legowski è pronto per una nuova tappa della carriera alla Salernitana.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…