Dopo la sosta che ha consegnato all’Italia il pass per i prossimi Europei, torna la Serie A, con la tredicesima giornata ricca di big match. Infatti, la giornata vedrà affrontarsi tutte le prime 6 della graduatoria, Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter, le due romane sono chiamate a sfruttare questo turno per accorciare rispetto alle prime posizioni. La prima a provarci sarà la Lazio, che aprirà il weekend di campionato alle ore 15:00 di sabato 25 novembre allo stadio Arechi di Salerno.
SALERNITANA (3-4-2-1):Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Colulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All: Filippo Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Maurizio Sarri.
Salernitana-Lazio sarà proposta in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…