Dopo la sosta che ha consegnato all’Italia il pass per i prossimi Europei, torna la Serie A, con la tredicesima giornata ricca di big match. Infatti, la giornata vedrà affrontarsi tutte le prime 6 della graduatoria, Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter, le due romane sono chiamate a sfruttare questo turno per accorciare rispetto alle prime posizioni. La prima a provarci sarà la Lazio, che aprirà il weekend di campionato alle ore 15:00 di sabato 25 novembre allo stadio Arechi di Salerno.
SALERNITANA (3-4-2-1):Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Colulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All: Filippo Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Maurizio Sarri.
Salernitana-Lazio sarà proposta in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…