Salernitana-Lazio è uno dei due match delle 15:00 di questa domenica di Serie A. La partita, che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno, vedrà da una parte il debutto di Paulo Sousa come allenatore dei granata, mentre dall’altra la Lazio di Maurizio Sarri che viene dall’impegno in Conference League contro il Cluj. Le formazioni ufficiali delle squadre: panchina per Milinkovic-Savic.
La Salernitana viene dalle due sconfitte consecutive contro Juventus e Verona. I granata si trovano al momento al sedicesimo posto in classifica con 21 punti, con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per quanto riguarda la Lazio, invece, i biancocelesti dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta contro l’Atalanta sono al sesto posto in classifica con 39 punti, a 2 punti dal quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League.
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, L. Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Bonazzoli, Vilhena; Piatek. Allenatore: Sousa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
Il match tra Salernitana e Lazio sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Lazio sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…