Come anticipato nelle scorse ore, Kevin Lasagna è l’ultima idea della Salernitana per l’attacco. In queste ore, l’attaccante ex Verona non è stato convocato dal Karagumruk e Filippo Inzaghi spinge per averlo presto a disposizione.
Manca ormai meno di una settimana al termine di questa sessione di calciomercato e la Salernitana è ancora alla ricerca di un attaccante. L’obiettivo della dirigenza, infatti, è quello di potenziare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi: piace Kevin Lasagna. Come detto, per l’attacco la Salernitana sta pensando a Kevin Lasagna, ex attaccante del Verona ora al Karagumruk.
L’esperienza in Turchia del classe 1992 non è però riuscita a lasciare il segno: per lui fin qui appena 1 gol e 1 assist in 15 presenze nel campionato turco.
Per questo Lasagna vuole ora lasciare la squadra Turca e la Salernitana sta pensando proprio a lui per potenziare il reparto offensivo. L’allenatore granata Filippo Inzaghi, infatti, apprezza molto le caratteristiche tecniche dell’ex Verona e Udinese.
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…