Dopo i due stop consecutivi in Champions League contro il Chelsea e in Serie A contro l’Atalanta, la Juventus è chiamata all’appuntamento di Salerno per ritrovare vittoria e morale giusto per provare a rilanciare la sua stagione, fin qui partita troppo a rilento.
Max Allegri cambia modulo: non c’è più il 4-4-2 caratteristico di questo primo terzo di stagione, ma l’allenatore bianconero opta per il 4-2-3-1. I due centrocampisti sono Bentancur e Locatelli, con Dybala, Kulusevski e Bernardeschi dietro la punta Moise Kean.
La Salernitana, ultima in classifica con otto punti, proverà a reggere il colpo e provare il colpaccio. Colantuono conferma l’uomo del momento dei suoi: Federico Bonazzoli. Accanto a lui in attacco ci sarà Simy. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L.Coulibaly, Capezzi, Kechrida, Ranieri, Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono.
A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bogdan, Capezzi, Delli Carri, Vergani, Gondo, Djuric.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Kean. All.: Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Bonucci, Alex Sandro, Rugani, De Winter, Arthur, Rabiot, Soulè, Kaio Jorge, Morata.
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…