Dopo il confronto in Coppa Italia che ha visto la Juventus imporsi per 6-1 contro la Salernitana, le due squadre tornano ad affrontarsi in campionato.
Inzaghi è in piena emergenza e con gli uomini contati, indisponibile anche il centrocampista Bohinen. Per l’allenatore scelte obbligate. Tornano a disposizione Candreva e l’argentino Martegani. Tra i convocati si rivede il portiere messicano Ochoa.
Assenze anche per Allegri, che dovrà fare a meno dello squallificato Locatelli, Cambiaso con la febbre e Federico Chiesa infortunato.
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Daniliuc, Gyomber, Fazio; Sambia, Legowski, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Miretti, Nonge, Milik, Iling Junior. All.: Allegri
La partita tra Juventus e Salernitana in programma domenica 7 gennaio sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…