Dopo il confronto in Coppa Italia che ha visto la Juventus imporsi per 6-1 contro la Salernitana, le due squadre tornano ad affrontarsi in campionato.
Inzaghi è in piena emergenza e con gli uomini contati, indisponibile anche il centrocampista Bohinen. Per l’allenatore scelte obbligate. Tornano a disposizione Candreva e l’argentino Martegani. Tra i convocati si rivede il portiere messicano Ochoa.
Assenze anche per Allegri, che dovrà fare a meno dello squallificato Locatelli, Cambiaso con la febbre e Federico Chiesa infortunato.
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Daniliuc, Gyomber, Fazio; Sambia, Legowski, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Miretti, Nonge, Milik, Iling Junior. All.: Allegri
La partita tra Juventus e Salernitana in programma domenica 7 gennaio sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…