Salernitana-Juventus chiude la ventunesima giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Il match dell’Arechi è in programma oggi, martedì 7 febbraio, alle ore 20:45.
Attualmente le due squadre sono separate in classifica da appena due punti: quella di Nicola è sedicesima a 21, quella di Allegri tredicesima a 23 (sarebbero 38 senza i quindici punti di penalizzazione).
La Salernitana è reduce dai tre punti ottenuti al Via del Mare di Lecce, che hanno interrotto una lunga striscia senza vittorie, che durava addirittura dal mese di ottobre. Il pareggio dell’Hellas Verona e la vittoria della Sampdoria obbligano i granata a fare punti utili alla salvezza. Nella scorsa stagione a Salerno finì 2-0 per la Juve, ma un palo di Luca Ranieri fece tremare i bianconeri per qualche minuto sull’1-0. All’andata a settembre il match finì in parità: la Juve aveva rimontato i campani fino al 3-2 ma il gol di Milik fu annullato per fuorigioco di Bonucci nell’azione, con tante polemiche nel post-partita.
La Juventus si prepara alla sfida di Europa League contro il Nantes (qui il programma completo dei playoff) ed è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Monza di una settimana fa. Alla vigilia Massimiliano Allegri ha definito quello di oggi “uno scontro diretto, guardando la classifica. Serve mettersi sullo stesso livello della Salernitana“. Anche la Juve, in attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport, cerca punti salvezza. Leggi anche – Chi ha meno punti rispetto alla classifica dello scorso anno
Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. L’app è disponibile su smartphone e tablet, ma anche in tv, sul decoder SkyQ. Per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN. Non è previsto uno streaming gratis. L’incontro sarà diretto dal signor Rapuano della sezione di Rimini.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…