Dopo l’esonero e il ritorno di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana, la società granata continua la ricerca di un nuovo attaccante che possa affiancare Dia, Piatek e Bonazzoli. Le ultime novità sugli attaccanti della Salernitana.
Nelle ultime ore il ballottaggio per l’attacco si era ridotto a due giocatori, Jovane Cabral dello Sporting Lisbona e Dursun del Fenerbahçe. La Salernitana sembra però ormai aver scelto, con l’attaccante portoghese ex Lazio che ha superato la concorrenza del bomber turco.
La Salernitana ha già trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di un prestito con diritto di riscatto e ora sta lavorando per limare gli ultimi dettagli. Forse la chiusura potrebbe arrivare già in serata.
Attaccante rapido e dotato di una buona tecnica individuale, Cabral potrebbe aggiungere velocità alla squadra di Davide Nicola. Nella sua miglior stagione il classe 1998 in Liga Nos è riuscito a segnare 5 gol e a fornire 4 assist in 24 presenze.
Nella sua esperienza alla Lazio nella stagione 2021/22, Jovane Cabral non ha riuscito a trovare molto spazio nella squadra di Maurizio Sarri, collezionando appena quattro presenze e un gol tra Serie A e Europa League.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…