Categories: Calciomercato

Salernitana, terminato l’incontro con l’Inter: la situazione

È terminato da poco l’incontro tra Morgan De Sanctis, nuovo ds della Salernitana, e l’Inter. Un incontro lungo, durato circa un’ora e 45 minuti, dove le due parti hanno toccato diversi temi importanti di mercato. 

 

Uno dei nomi sul tavolo è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dei nerazzurri. Nel pomeriggio De Sanctis ha incontrato l’agente del giocatore, Vincenzo Buongiovanni: le due parti hanno raggiunto un accordo per un contratto quadriennale. I discorsi sono poi proseguiti con l’Inter per cercare un accordo tra club: c’è fiducia per definire l’affare. L’arrivo di Pirola non sarebbe alternativo a quello di Lovato, che i granata credono di aver convinto ad andare a Salerno. 

La discussione si è poi spostata sul nome di Andrea Pinamonti. L’attaccante è uno dei profili più cercati di questo avvio di mercato estivo. Con l’entourage del giocatore i discorsi proseguono da tempo, ma la Salernitana è consapevole di avere la concorrenza di squadre più blasonate. In ogni caso, un suo ipotetico arrivo non escluderebbe quello di Joao Pedro.  

Restando in tema attaccanti, si è discusso anche il nome di Eddy Salcedo: l’Inter ha proposto il giocatore ai granata, che al momento però è focalizzata sul definire l’undici titolare. I discorsi, dunque, sono eventualmente rimandati.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…

16 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

24 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

1 ora ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

2 ore ago