Sarà l’anticipo tra Salernitana e Inter ad aprire la 29ª giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della partita tra la squadra di Sousa e quella di Inzaghi è in programma oggi pomeriggio alle 17:00 all’Arechi di Salerno.
La partita di andata tra Salernitana e Inter, giocata lo scorso ottobre a San Siro, è terminata 2-0 per i nerazzuri grazie ai gol di Lautaro Martinez e Barella.
Nelle ultime cinque partite di campionato la Salernitana è imbattuta. La squadra di Sousa, infatti, arriva alla gara contro l’Inter da una vittoria e quattro pareggi. I campani hanno ora 28 punti in classifica e al momento hanno 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
L’Inter arriva alla sfida contro la Salernitana dal pareggio per 1-1 contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia, arrivato solo nel finale grazie a un rigore trasformato nei minuti di recupero da Romelu Lukaku. In campionato, però, la squadra di Inzaghi ha ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre giornate e ed è così scesa al quarto posto.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Bronn, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. A disposizione: Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Dia, Fiorillo, Iervolino, Lovato, Nicolussi Caviglia, Sambia, Sepe, Troost-Ekong, Valencia. Allenatore: Paulo Sousa.
INTER (3-5-2): Onana; Darmina, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. A disposizione: Handanovic, Botis, Gagliardini, Dzeko, Lautaro Martinez, Bellanova, Dimarco, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio è in programma alle 17:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…