Categories: News Calcio

Salernitana-Inter, le formazioni ufficiali: Correa e Asllani dal 1′

Sarà l’anticipo tra Salernitana Inter ad aprire la 29ª giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della partita tra la squadra di Sousa e quella di Inzaghi è in programma oggi pomeriggio alle 17:00 all’Arechi di Salerno.  

La partita di andata tra Salernitana e Inter, giocata lo scorso ottobre a San Siro, è terminata 2-0 per i nerazzuri grazie ai gol di Lautaro Martinez Barella. 

Come arrivano Salernitana e Inter alla partita

Nelle ultime cinque partite di campionato la Salernitana è imbattuta. La squadra di Sousa, infatti, arriva alla gara contro l’Inter da una vittoria e quattro pareggi. I campani hanno ora 28 punti in classifica e al momento hanno 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.   

L’Inter arriva alla sfida contro la Salernitana dal pareggio per 1-1 contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia, arrivato solo nel finale grazie a un rigore trasformato nei minuti di recupero da Romelu Lukaku. In campionato, però, la squadra di Inzaghi ha ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre giornate e ed è così scesa al quarto posto.   

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Bronn, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. A disposizione: Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Dia, Fiorillo, Iervolino, Lovato, Nicolussi Caviglia, Sambia, Sepe, Troost-Ekong, Valencia. Allenatore: Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): Onana; Darmina, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. A disposizione: Handanovic, Botis, Gagliardini, Dzeko, Lautaro Martinez, Bellanova, Dimarco, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Salernitana-Inter in tv e in streaming

La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio è in programma alle 17:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

6 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

15 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

9 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago