Dopo il pareggio ottenuto nel finale nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è atteso dalla trasferta di Serie A contro la Salernitana di Paulo Sousa. La partita tra i granata e i nerazzuri aprirà la 29ª giornata di campionato ed è in programma oggi alle 17:00.
La partita di andata tra Inter e Salernitana è terminata 2-0 per la squadra di Inzaghi, a decidere il match sono stati i gol di Lautaro Martinez e Barella.
Nelle ultime cinque partite di campionato la Salernitana non ha mai perso. La squadra campana, infatti, ha ottenuto prima una vittoria e poi quattro pareggi consecutivi. Lo scorso 13 marzo la squadra di Sousa ha fermato il Milan sull’1-1 e oggi spera di replicarsi anche contro l’Inter.
Come detto in precedenza, nell’ultima partita l’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Juventus in Coppa Italia grazie a un rigore nel finale di Lukaku. In campionato, però, i nerazzurri hanno ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre giornate e sono così scesi al quarto posto. Contro la Salernitana, dunque, la squadra di Inzaghi deve tornare alla vittoria per risalire in classifica.
La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio è in programma alle 17:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…