Dopo il pareggio ottenuto nel finale nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è atteso dalla trasferta di Serie A contro la Salernitana di Paulo Sousa. La partita tra i granata e i nerazzuri aprirà la 29ª giornata di campionato ed è in programma oggi alle 17:00.
La partita di andata tra Inter e Salernitana è terminata 2-0 per la squadra di Inzaghi, a decidere il match sono stati i gol di Lautaro Martinez e Barella.
Nelle ultime cinque partite di campionato la Salernitana non ha mai perso. La squadra campana, infatti, ha ottenuto prima una vittoria e poi quattro pareggi consecutivi. Lo scorso 13 marzo la squadra di Sousa ha fermato il Milan sull’1-1 e oggi spera di replicarsi anche contro l’Inter.
Come detto in precedenza, nell’ultima partita l’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Juventus in Coppa Italia grazie a un rigore nel finale di Lukaku. In campionato, però, i nerazzurri hanno ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre giornate e sono così scesi al quarto posto. Contro la Salernitana, dunque, la squadra di Inzaghi deve tornare alla vittoria per risalire in classifica.
La sfida tra la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio è in programma alle 17:00 di venerdì 7 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…