Da poche ore è diventato il nuovo proprietario della Salernitana. Danilo Iervolino ha subito parlato ai microfoni di Sky Sport, presentandosi ufficialmente ai suoi nuovi tifosi e rilasciando le sue prime dichiarazioni.
“Ieri è stata una giornata molto turbolenta, la risposta è arrivata proprio poco prima della mezzanotte ed è stata una grande notizia. Non eravamo fiduciosi perché ormai stava quasi scadendo il termine, la notizia ci ha reso felicissimi e abbiamo brindato. Il calore dei tifosi mi ha veramente commosso. Sarò un presidente tifosissimo, mi sono appassionato a questa società con una grande storia e una grande tifoseria, e questo mi ha spinto a fare l’offerta“, ha detto Iervolino.
Il nuovo proprietario della Salernitana ha dato notizie importanti anche per quanto riguarda il mercato di riparazione: “Mi auguro di riuscire presto a perfezionare il trasferimento delle quote e di entrare il prima possibile nel mercato di riparazione. Credo che la Salernitana possa ancora salvarsi, siamo in fondo ma la classifica è corta. Sono moderatamente ottimista“.
Infine, Iervolino ha esposto la propria idea per il futuro della società: “La mia idea è di entrare in questo settore con grandi professionalità e programmazione degli investimenti. Siamo ancora nella fase dell’elaborazione. L’idea è di formare una squadra all’insegna dell’impegno, della tolleranza, per il bene della Salernitana. Voglio portare idee nuove e rappresentare una ventata di innovazione. Appena si perfezionerà il passaggio di quote, organizzeremo la conferenza stampa di presentazione“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…