Categories: News Calcio

Salernitana, Iervolino: “Djuric? Probabile che resti. È importante per questa città”

La Salernitana fa 103. Il club granata ha compiuto oggi gli anni e, per festeggiare, ha organizzato una partita tra vecchie glorie all’Arechi. Tra gli ospiti, presente anche il presidente Danilo Iervolino, che ha rilasciato qualche dichiarazione a margine dell’evento: “La Salernitana è in grande spolvero, abbiamo una squadra che ha nei tifosi un vanto”

Salernitana, le parole di Iervolino

Tra le altre cose, Iervolino ha parlato anche di mercato, e in particolare della situazione legata a Milan Djuric. La permanenza dell’attaccante è legata al rinnovo di contratto, ma il presidente non ha avuto dubbi:È probabile che resti ha dichiarato.

“Io sono un fautore della sua conferma perché è un ottimo giocatore ed un uomo straordinario, importante per questa città. È sempre pronto per tutte le idee che gli sottoponiamo nel sociale. Mi auguro possa restare”. Confermata, dunque, l’intenzione di arrivare a un accordo.

E intanto il club continua a lavorare per costruire la squadra migliore possibile: “In una società di calcio c’è bisogno di solidità ha proseguito -, c’è bisogno che i tifosi siano granitici rispetto alle nostre scelte. Il tempo sarà galantuomo, lavoriamo h24 per cercare di proporre una squadra di grande qualità. Con il messaggio social di oggi ho voluto energizzare l’ambiente, non voglio che ci siano strascichi ma dobbiamo ritrovarci con grande coesione”. 

Nella dirigenza, che ha accolto da poco Giulio Migliaccio, è arrivato anche Morgan De Sanctis per sostituire Walter Sabatini: “Ci sono tante trattative, domani faremo il punto con De Sanctis che ha tante idee ed effervescenza. Vogliamo una squadra giovane, di grinta, di profondità, che faccia un bel calcio e vinca. Vorremmo costruire una squadra diversa, anche con un altro modulo. L’allenatore sceglierà quale, non entro nelle scelte” ha dichiarato Iervolino. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago