Categories: News Calcio

Salernitana, un giocatore positivo al covid

Altro caso di giocatore positivo al test anti-covid nella Salernitana. A riportarlo è stata la stessa società granata sul proprio canale ufficiale.

 

Il comunicato

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid-19”, la nota del club granata.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“It’s David who beat Goliath”. Il Macclesfield scrive la storia in FA Cup con John Rooney in panchina

Il Macclesfield ha riportato all’attualità un record che resisteva dal 1909: l’ultima volta in cui la squadra…

14 secondi ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

27 minuti ago

Guendouzi subito decisivo con il Fenerbache: gol e vittoria in Supercoppa

Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…

27 minuti ago

Roma, Ferguson sostituito al 38′ per un problema alla schiena

Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…

29 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

1 ora ago

Sassuolo, Carnevali: “Muharemovic non partirà a gennaio. Puntiamo sui giovani”

L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…

1 ora ago