Ore di riflessione in casa Salernitana. Come annunciato dall’amministratore delegato Maurizio Milan, il club granata prenderà entro domani una decisione sulla propria panchina. Dopo la sconfitta odierna contro il Lecce, è infatti in bilico la posizione di Fabio Liverani.
La posizione di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana è sempre più traballante. La sconfitta contro il Lecce potrebbe essergli fatale. Entro domani è prevista la decisione del club. Oltre all’allenatore, rischia anche il direttore generale Walter Sabatini.
Due le opzioni più probabili per sostituire Liverani. La prima, e anche la più probabile, è quella del ritorno di Filippo Inzaghi, che ha ancora casa a Salerno e che nei suoi ultimi mesi nel club ha avuto forti contrasti proprio con Sabatini.
L’altra è quella che porta a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile della Salernitana. Una soluzione interna, ma anche un ritorno. Colantuono ha infatti allenato i campani per due parentesi nel 2017/18 e nel 2021/22.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…