Dopo le coppe europee, è tutto pronto per il ritorno della Serie A. Ad aprire la quinta giornata di campionato sarà Salernitana-Frosinone: il fischio d’inizio è previsto alle 18:30 allo stadio Arechi di Salerno.
La Salernitana di Paulo Souda ha iniziato la stagione con due pareggi e due sconfitte e occupa al momento la diciannovesima posizione in classifica. I granata dovranno fare a meno di Boulaye Dia: il senegalese, infatti, non ci sarà nella partita contro il Frosinone.
Il Frosinone, invece, ha iniziato la stagione in maniera ottima. I giallazzurri occupano momentaneamente il settimo posto in classifica con 7 punti conquistati in 4 giornate. Nell’ultimo match di Serie A, la squadra di Di Francesco ha battuto il Sassuolo in rimonta con un punteggio di 4-2.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Pirola, Gyomber; Mazzocchi, Maggiore, Martegani, Bradaric; Candreva, Kastanos; Cabral. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: Fiorillo, Costil, Daniliuc, Sambia, Bohinen, Botheim, Fazio, Ikwuemesi, Bronn, Tchaouna, Sfait, Legowski.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Bourabia, Ibrahimovic, Monterisi, Lusuardi.
La partita tra Salernitana e Frosinone, in programma venerdì 22 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…