Altra sfida importante per la Salernitana di Davide Nicola, che si prepara a ospitare all’Arechi la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I campani arrivano da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Udinese e sono pienamente in corsa nella lotta salvezza. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 24 aprile.
L’allenatore della Salernitana dovrà ancora fare a meno di Mamadou Coulibaly, Mousset e Strandberg, fuori per infortunio. Rientrano, però, il bomber Milan Djuric e Pasquale Mazzocchi dalla squalifiche, che li avevano costretti a saltare la gara contro l’Udinese. Intanto, oggi, è stata ufficializzata la nuova data del recupero della gara contro il Venezia.
Davide Nicola dovrebbe effettuare qualche modifica rispetto alla formazione che ha vinto contro l’Udinese. In difesa, davanti a Sepe, dovrebbe giocare il trio formato da Dragusin, Gyomber e Fazio. Sulle fasce favoriti Mazzocchi e Ranieri. Simone Verdi, dopo il gol decisivo entrando negli ultimi minuti a Udine, va verso una maglia da titolare al fianco di Djuric. Ma l’allenatore della Salernitana potrebbe optare anche per una formazione più offensiva, con Verdi schierato a tutta fascia sulla sinistra, e uno tra Bonazzoli e Ribery in attacco.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Dragusin, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L.Coulibaly, Ranieri; Verdi, Djuric. Allenatore: Davide Nicola.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…