Tutto pronto all’Arechi per Salernitana e Fiorentina. I granata vengono da un bel pareggio nel finale contro il Napoli grazie al gol di Dia, mentre la Viola da un’altra grande vittoria contro la Sampdoria al Franchi. Calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Arechi.
La squadra di Paulo Sousa ha fatto tanti punti dall’arrivo dell’allenatore portoghese e, anche se la salvezza non è ancora aritmetica, ha un buon vantaggio sulle inseguitrici. La vittoria nel finale contro il Napoli, poi, ha dato tanto entusiasmo all’ambiente.
La squadra di Italiano, invece, viene da tantissimi risultati utili consecutivi ed è una delle squadre più in forma in Serie A. Dopo un periodo complicato, infatti, la squadra ne è uscita alla grande e oltre alla rimonta in campionato, si trova anche in semifinale di Conference League.
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Maggiore, Bradaric; Botheim, Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Barak, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
L’incontro tra Salernitana e Fiorentina sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN 2’.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…