Questa mattina Diego Valencia, prossimo acquisto della Salernitana, ha svolto le visite mediche. Arrivato nella giornata di ieri in Italia, il classe 2000 non si aggregherà immediatamente al ritiro. Infatti, Valencia dovrà tornare in Cile per il visto. Atteso al servizio di Davide Nicola il prossimo fine settimana.
Dopo Botheim, la Salernitana è pronta ad accogliere il nuovo attaccante. Si tratta di Diego Valencia. Classe 2000, nazionalità cilena. L’attaccante, che arriva dall’Universidad Catolica per una cifra attorno ai 2,5 milioni di euro, questa mattina ha svolto le visite mediche.
Valencia, però, non si aggregherà subito al ritiro di Jenbach. L’attaccante dovrà fare ritorno in Cile per risolvere dei problemi legati con il visto. Il raggiungimento della squadra è previsto per il fine settimana successivo.
Diego Valencia è un classe 2000 con ottime qualità e ampi margini di miglioramento. In carriera ha sempre vestito la maglia dell’Universidad Catolica: dalle giovanili alla prima squadra, Diego Valencia ha fatto tutta la trafila prima del salto tra i grandi. Dal 2018, ha raccolto 24 gol in 93 presenze complessive.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…