Dopo la chiusura per Bradaric del Lille, che arriverà domani in Italia per sostenere le visite mediche, la Salernitana vuole chiudere un altro colpo dall’estero, questa volta dalla Spagna. C’è l’accordo infatti per l’arrivo di Boulaye Dia, attaccante del Villarreal e della nazionale senegalese. Classe ’96, nel 2022 ha vinto anche la Coppa d’Africa con la maglia del Senegal.
Per quanto riguarda l’attacco, il grande colpo potrebbe essere quindi Boulaye Dia del Villarreal. Dia è stato campione in Coppa d’Africa con il Senegal e protagonista con gli spagnoli nell’ultima Champions League. L’operazione potrebbe chiudersi a 2.5 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto (c’è già l’accordo con il club), mentre al giocatore andrebbero 2 milioni netti più bonus. Si aspetta l’ultimo ok dal Villarreal e dal giocatore per realizzare questo colpo. Intanto il giocatore si è preso un po’ di tempo per decidere.
Non solo l’attacco, però. La Salernitana sta per chiudere anche per Junior Sambia, difensore classe 1996 del Montpellier. Il club campano quindi prova un doppio colpo dopo la chiusura dell’affare Bradaric.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…