Al termine della partita contro il Napoli il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il ds granata ha iniziato l’intervista spiegando il motivo per cui i giocatori della Salernitana non parleranno: “Permettetemi di tranquillizzare tutti perchè abbiamo deciso di far riposare i ragazzi. Tra 72 ore avremo un’altra partita importantissima contro la Fiorentina”.
“Io sono cresciuto tifando il Napoli – ha continuato -, ho una grande forza e attaccamento ai colori azzurri. Ora però sono tornato a Napoli da direttore sportivo della Salernitana, in una settimana che non è stata semplice per noi. Non abbiamo alzato neanche una polemica, l’atteggiamento del nostro presidente è stato perfetto. Consentitemi di fare i complimenti a tutto il Napoli, dai tifosi al presidente. Andiamo avanti con la consapevolezza che il popolo granata è stato rappresentato da una grande squadra. Ora puntiamo a raggiungere la salvezza il prima possibile”.
“Finchè la Salernitana non sarà salva non dedicherò tempo a nessuno. Vorrei che passasse il messaggio di quella che è stata questa settimana per noi. Questo gruppo ha svoltato e sta tirando fuori tutto il meglio di se”, ha detto De Sanctis.
Su Dia: “Il fatto che lui sia alla Salernitana è la dimostrazione di quanto questa società sia forte. Ha un talento immenso e faremo di tutto per convincerlo a restare. Ne abbiamo contrattualmente la forza”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…