Dopo la disfatta della Salernitana contro il Sassuolo per 5-0, il dirigente dei granata Morgan De Sanctis si è presentato ai microfoni di DAZN per metterci la faccia: “Sono davanti alle telecamere perchè una prestazione di questo tipo deve avere la dirigenza presente. Prendiamo atto di una prestazione deficitaria sotto tutti i punti di vista. Ci rendiamo conto che non siamo stati all’altezza dei nostri tifosi, oltre 4.000 a vedere la gara a Reggio Emilia”.
Proseguendo, De Sanctis ha chiesto scusa anche ai tifosi della Salernitana: “Il 5-0 è un risultato anche giusto rispetto a quello che non si è visto sul campo da parte nostra. Chiediamo scusa. La cosa da fare è ricominciare a lavorare forte, non siamo stati all’altezza di quello che prima eravamo riusciti a fare”.
Interrogato su quella che è l’ambizione dei granata in questo campionato di Serie A, De Sanctis ha risposto così: “Parlare di obiettivi di fine stagione per noi è fuori luogo. Quello che abbiamo detto a inizio stagione è di cercare di essere determinati e determinanti per fare punti”.
Chiusura finale da parte del dirigente della Salernitana sulla prestazione della formazione di Nicola: “La squadra ha dimostrato in maniera amaramente chiara che la fase difensiva è improbabile in Serie A. La qualità del Sassuolo non ci ha visto fare opposizione. Ci è successo in parte anche col Lecce. Ci sono cose da migliorare sotto ogni punto di vista, sotto l’aspetto agonistico, forse tattico, e per l’atteggiamento“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…