Dopo la disfatta della Salernitana contro il Sassuolo per 5-0, il dirigente dei granata Morgan De Sanctis si è presentato ai microfoni di DAZN per metterci la faccia: “Sono davanti alle telecamere perchè una prestazione di questo tipo deve avere la dirigenza presente. Prendiamo atto di una prestazione deficitaria sotto tutti i punti di vista. Ci rendiamo conto che non siamo stati all’altezza dei nostri tifosi, oltre 4.000 a vedere la gara a Reggio Emilia”.
Proseguendo, De Sanctis ha chiesto scusa anche ai tifosi della Salernitana: “Il 5-0 è un risultato anche giusto rispetto a quello che non si è visto sul campo da parte nostra. Chiediamo scusa. La cosa da fare è ricominciare a lavorare forte, non siamo stati all’altezza di quello che prima eravamo riusciti a fare”.
Interrogato su quella che è l’ambizione dei granata in questo campionato di Serie A, De Sanctis ha risposto così: “Parlare di obiettivi di fine stagione per noi è fuori luogo. Quello che abbiamo detto a inizio stagione è di cercare di essere determinati e determinanti per fare punti”.
Chiusura finale da parte del dirigente della Salernitana sulla prestazione della formazione di Nicola: “La squadra ha dimostrato in maniera amaramente chiara che la fase difensiva è improbabile in Serie A. La qualità del Sassuolo non ci ha visto fare opposizione. Ci è successo in parte anche col Lecce. Ci sono cose da migliorare sotto ogni punto di vista, sotto l’aspetto agonistico, forse tattico, e per l’atteggiamento“.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…