In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere Costil, il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato anche di mercato.
Riguardo i movimenti in entrata, De Sanctis ha chiarito: “Abbiamo le idee chiare. Siamo interessati a Miretti e ad altri calciatori. Vogliamo fare quattro o cinque operazioni in entrata, poi ci sono delle uscite da fare. È un lavoro complicato, ma sono fiducioso. La società ha già investito circa 20 milioni per riscattare Dia e Pirola, abbiamo rinnovato il contratto di Ochoa e preso Costil. La proprietà è forte e sta garantendo una crescita veloce e fatta per bene”.
Sul futuro di Dia, il direttore sportivo della Salernitana ha continuato: “Un giocatore fortissimo, ha sofferto un intervento a fine maggio per la pulizia del menisco. Sta svolgendo un recupero giusto che in questo momento prevede la riatletizzazione ed il ricondizionamento per poterlo vedere in campo. Non siamo preoccupati, anzi ci stiamo prendendo la dovuta cautela perché immaginiamo che Dia, visto che non sono arrivate offerte ufficiali, possa restare con noi. Lo faremo rientrare quando sarà al top della condizione perché è un patrimonio”.
Per concludere, De Sanctis ha parlato di Sousa: “Negli anni in cui sono stato nel calcio ho vissuto periodi di preparazione col mercato aperto. Le sue dichiarazioni sono fisiologiche, il suo stato d’animo è comprensibile”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…