Si separano le strade di Morgan De Sanctis e della Salernitana: fino a oggi l’ex portiere di Roma e Napoli era stato direttore sportivo del club granata. Peraltro, nei giorni scorsi, la Salernitana aveva annunciato ufficialmente il ritorno di Walter Sabatini.
Questo il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis”.
“Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A” ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919 Danilo Iervolino. “Certi che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni, intendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”.
Queste le parole di De Sanctis: “Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme. Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.
Morgan De Sanctis è stato direttore sportivo della Salernitana per un anno e mezzo, contribuendo alla costruzione della squadra che nella scorsa stagione si è salvata con diverse giornate di anticipo e classificandosi al 15esimo posto: aveva ancora un ulteriore anno e mezzo di contratto rimanente con il club granata, ma ha deciso di rinunciare a tutti gli emolumenti previsti dall’accordo. Insieme a De Sanctis, anche tutto il suo staff lascerà la Salernitana.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…