Flavius Daniliuc è atterrato all’aeroporto di Napoli ed è pronto a diventare un nuovo giocatore della Salernitana.
La trattativa dei campani per il difensore centrale austriaco del Nizza si è conclusa positivamente nei giorni scorsi: ora il classe 2001 è pronto a sottoporsi, nella giornata di lunedì 29 agosto, alle visite mediche, prima di firmare il contratto ed essere a disposizione di Davide Nicola.
L’operazione, condotta in porto dal direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis, avrà un costo complessivo di circa cinque milioni di euro. Superata nei giorni scorsi la concorrenza del Bologna, che aveva intavolato una trattativa a propria volta per questo centrale strutturato fisicamente e tecnico.
Atterrato a Napoli, Daniliuc arriverà quindi nelle prossime ore a Salerno, per avviare la sua avventura con la Salernitana. Un grande mercato quello dei campani, come dimostra la partita contro la Sampdoria, vinta 4-0: all’Arechi sono andati in gol Bonazzoli, Botheim, Dia e Vilhena, tutti nuovi arrivi messi a disposizione di Nicola dal lavoro di De Sanctis e dei suoi collaboratori Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…