Flavius Daniliuc è atterrato all’aeroporto di Napoli ed è pronto a diventare un nuovo giocatore della Salernitana.
La trattativa dei campani per il difensore centrale austriaco del Nizza si è conclusa positivamente nei giorni scorsi: ora il classe 2001 è pronto a sottoporsi, nella giornata di lunedì 29 agosto, alle visite mediche, prima di firmare il contratto ed essere a disposizione di Davide Nicola.
L’operazione, condotta in porto dal direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis, avrà un costo complessivo di circa cinque milioni di euro. Superata nei giorni scorsi la concorrenza del Bologna, che aveva intavolato una trattativa a propria volta per questo centrale strutturato fisicamente e tecnico.
Atterrato a Napoli, Daniliuc arriverà quindi nelle prossime ore a Salerno, per avviare la sua avventura con la Salernitana. Un grande mercato quello dei campani, come dimostra la partita contro la Sampdoria, vinta 4-0: all’Arechi sono andati in gol Bonazzoli, Botheim, Dia e Vilhena, tutti nuovi arrivi messi a disposizione di Nicola dal lavoro di De Sanctis e dei suoi collaboratori Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…