Comincia oggi la vera avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Dopo l’incontro di ieri a Roma e la firma sul contratto, il nuovo allenatore sta dirigendo il suo primo allenamento con la sua “vecchia-nuova” squadra.
Già perchè il suo è la sua seconda epserienza a Salerno dopo quella della stagione 2017/18. In Serie A, invece, si rivede dopo 5 anni di assenza: l’ultima volta era stata con l’Udinese nel 2016.
Arrivato al centro sportivo “Mary Rosy” di primo mattino, ha voluto visitare la struttura e organizzare con tutta calma la giornata. Durante il suo primo mandato a Salerno la società aveva deciso di spostarsi dal Vincenzo Volpe (ora usato per le giovanili) a quello in utilizzo tuttora (non di proprietà).
La squadra si allenava sugli stessi campi ma al suo ritorno Colantuono ha trovato tutto rinnovato: sala stampa e sala video completamente nuovi e palestra attrezzata. Ed è proprio da qui che proverà a far rinascere la Salernitana, ricominciando da zero e cercando di fare di tutto per salvare il club che gli sta permettendo di tornare sul palcoscenico del massimo campionato italiano.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…