Comincia oggi la vera avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Dopo l’incontro di ieri a Roma e la firma sul contratto, il nuovo allenatore sta dirigendo il suo primo allenamento con la sua “vecchia-nuova” squadra.
Già perchè il suo è la sua seconda epserienza a Salerno dopo quella della stagione 2017/18. In Serie A, invece, si rivede dopo 5 anni di assenza: l’ultima volta era stata con l’Udinese nel 2016.
Arrivato al centro sportivo “Mary Rosy” di primo mattino, ha voluto visitare la struttura e organizzare con tutta calma la giornata. Durante il suo primo mandato a Salerno la società aveva deciso di spostarsi dal Vincenzo Volpe (ora usato per le giovanili) a quello in utilizzo tuttora (non di proprietà).
La squadra si allenava sugli stessi campi ma al suo ritorno Colantuono ha trovato tutto rinnovato: sala stampa e sala video completamente nuovi e palestra attrezzata. Ed è proprio da qui che proverà a far rinascere la Salernitana, ricominciando da zero e cercando di fare di tutto per salvare il club che gli sta permettendo di tornare sul palcoscenico del massimo campionato italiano.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…