Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta maturata all’Arechi contro la Sampdoria, col risultato di 0-2 e le reti di Di Tacchio (autogol) e Candreva.
Sul risultato: “Mi dispiace perché in 3-4 minuti abbiamo compromesso una partita che fino a quel momento viaggiava sul filo dell’equilibrio. Spiace soprattutto il modo in cui abbiamo preso il primo gol. Nel secondo tempo c’è stata una reazione, ma poi sotto di due gol è difficile recuperare.”
“Ribery si portava dietro un acciacco, valuteremo nei prossimi giorni. Non mi sono mosso dalla panchina negli ultimi minuti perché non volevo dare ulteriore pressione alla squadra, ma lasciarla libera di interpretare: non c’era niente da urlare a una squadra in difficoltà, con qualche mugugno. E la reazione c’e stata, ma se non butti dentro la palla diventa difficile“.
Per la Salernitana è la terza partita di fila senza gol. Colpa della scarsa vena di Simy? “Simy quando ha giocato ha sempre interpretato il ruolo a lui più consono, il vertice alto, come a Crotone. Si trova in un momento di poca brillantezza che può capitare nell’arco di una stagione, per noi è un valore, e non lo abbandoniamo. Abbiamo fatto rotazioni perchè il mese è impegnativo, ma Simy fa parte del progetto, e alla grande.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…