Bloccata dall’Asl per i tanti casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra prima contro Udinese e poi contro Venezia, la Salernitana è tornata a giocare in Serie A. Allo stadio Bentegodi è arrivata la vittoria contro l’Hellas Verona di Igor Tudor.
Ai microfoni di Dazn, l’allentore Stefano Colantuono ha commentato: “Voglio fare ancora i complimenti ai calciatori, teoricamente anche noi eravamo in inferiorità numerica perchè qualcuno era stanchissimo e non avevo la possibilità di sostituirlo”.
Non è stato un momento facile per il gruppo, visti i tanti casi di positività al Covid-19 e gli infortuni, come ammesso dallo stesso allenatore: “Abbiamo vissuto un momento difficilissimo, tra infortuni e Covid. I ragazzi non hanno mai mollato, sono professionisti esemplari e non posso non partire da un ringraziamento e da un abbraccio affettuoso”.
Poi un commento sulla vittoria odierna: “Vincere su questo campo, a cospetto di un avversario così forte, è un segnale che diamo anzitutto a noi stessi. Abbiamo svolto la partita così come l’abbiamo preparata, sapendo che a lungo andare potesse esserci un calo fisico e che in panchina non c’erano tanti cambi sul piano numerico. Sono veramente contento, la Salernitana ha voglia di crederci fino alla fine e di non mollare un centimetro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…