La Salernitana è uscita sconfitta dalla gara contro il Milan. Stefano Colantuono ha analizzato il match di San Siro ai microfoni di Dazn: “Contro questo Milan non era difficile solo per la Salernitana, è difficile per tutti”.
Gara persa in partenza. Ecco il responso dell’allenatore granata: “Il Milan ha fatto così anche a Genova, anche nelle altre uscite eccetto quella contro il Sassuolo. Non mi è piaciuto l’approccio”.
Ha poi aggiunto: “Sapevamo sarebbe stata una gara di grande sofferenza e che saremmo stati bassi, ma dovevamo portarla sui binari dell’equilibrio quanto più possibile e poi, magari, provare a ritagliarci qualche occaisone. Dopo pochi minuti la gara era già indirizzata“.
Il problema principale, però, rimane la mancanza di un assetto definito: “Non riusciamo a trovare l’assetto. Abbiamo fuori tanti giocatori e purtroppo non riusciamo ad avere continuità. Senza punta fisica? Si, è un’idea. Purtroppo in questa partita non abbiamo potuto utilizzare Bonazzoli dall’inizio perchè non aveva recuperato bene dalla gara giocata in settimana e non era al cento per cento. Sarebbe importante avere giocatori recuperati e sani. È una situazione un pò problematica”.
“Anche Franck Ribery ha giocato, ma non era al massimo“, ha concluso l’allenatore granata.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…