Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato dalla Salernitana, i Trustee incaricati della cessione del club hanno confermato di aver accettato l’offerta vincolante di Danilo Iervolino per il club campano. È stato così deliberato in assemblea il via libera alla cessione, agevolando così la chiusura che dovrà concludersi entro il 14 febbraio 2022.
“I Trustee, con riferimento alla procedura per la cessione dell’intero capitale sociale della Salernitana, nonché alle notizie apparse sugli organi di stampa negli ultimi giorni, rendono noto che:
Dopo essere stata ad un passo dall’esclusione dal campionato, la Salernitana si appresta così a concludere la vicenda legata alla cessione societaria. Il club campano ha ottenuto ieri, sul campo dell’Hellas Verona, anche la terza vittoria in campionato che ha riacceso entusiasmo e speranze per la lotta salvezza.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…