Fabrizio Castori sarà in panchina al fianco della sua squadra per l’ultima partita del campionato di Serie B, Pescara-Salernitana, decisiva per la promozione diretta.
L’allenatore era rimasto lontano dai suoi a causa del coronavirus, lasciando la squadra al terzo posto a -1 dal Lecce, saltando le ultime tre partite contro Monza, Pordenone ed Empoli. Oggi la ritrova in seconda posizione e con il destino nelle proprie mani: allo stadio Adriatico basta una vittoria contro il Pescara (già retrocesso) per la Serie A.
Castori infatto si è negativizzato, come si legge nel comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sia il tampone effettuato nella giornata di ieri dal tecnico Fabrizio Castori sia quello effettuato nella giornata di oggi hanno dato esito negativo“.
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…