Franck Ribery è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Salernitana. Domani il francese arriverà a Salerno per svolgere le visite mediche e appore la firma sul contratto.
Ora il giocatore è a Monaco con la sua famiglia e potrebbe atterrare a Napoli alle 9.30, arrivando con un volo privato. Poi in programma le visite mediche di rito e la firma, che Ribery vuole fare sul posto in quanto ha già dato la sua parola alla società dopo che con il suo agente sono stati sistemati gli ultimi dettagli contrattuali. Nel pomeriggio ci sarà la presentazione della squadra allo stadio davanti ai tifosi, e in campo potrebbe esserci proprio lui come sorpresa.
Dopo essersi svincolato con dalla Fiorentina, negli ultimi giorni di mercato c’era stato un primo approccio dell’Hellas Verona, ma il forte interesse della Salernitana ha fatto sì che l’ex Bayern Monaco cambiasse idea. Dopo i primi contatti nella giornata di ieri è arrivato l’accordo tra società e giocatore.
Dopo 12 anni in Germania, dove ha vinto tutto, nel 2019 era arrivato a Firenze. Da allora, con la Fiorentina ha giocato 51 presenze in tutte le competizioni segnando 5 reti e fornendo 7 assist. Ora, almeno un altro anno in Italia con l’obiettivo salvezza da portare a termine con la Salernitana.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…