Una delle regine dell’ultimo giorno di calciomercato è senza dubbio la Salernitana, che nella mattinata del 31 gennaio – deadline del mercato in Italia e in tanti altri Paesi europei – ha ufficializzato ben quattro nuovi arrivi.
Radovanovic ha appena risolto con il Genoa ed ha Salerno e Troyes come opzioni ma probabile si chiuda a Salerno
Il primo ad essere stato ufficializzato è stato il centrocampista norvegese Emil Bohinen, classe 1999 che arriva in prestito dal CSKA Mosca, dove ha collezionato 10 presenze e 2 gol finora in stagione.
Il secondo, in rapida successione, è stato il difensore rumeno classe 2002 Radu Dragusin, arrivato dalla Juventus che ha richiamato il ragazzo dal prestito alla Sampdoria, dove ha giocato la prima parte di stagione.
Infine, ufficiale l’arrivo dell’attaccante esterno francese Lys Mousset, arrivato ieri a Salerno in prestito dallo Sheffield United. Chiave l’operazione dell’intermediario Daniele Pinna per la buona riuscita dell’affare.
Pochi istanti fa, poi, è stato annunciato l’arrivo del classe 1999 Mikael, attaccante brasiliano che arriva in prestito dallo Sport Recife, club della B brasiliana.
E non è finita qui, perché la Salernitana vorrebbe offrire un nuovo contratto a Diego Perotti, attaccante esterno argentino ex Roma e Genoa tra le altre, oggi ancora svincolato. Il nuovo ds granata Sabatini è un suo grande estimatore vuole dargli un’opportunità con il club campano. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Il club è anche su Radovanovic: il calciaore ha appena risolto con il Genoa ed ha Salernitana e Troyes come opzioni ma probabile si chiuda a Salerno.
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…