Non solo Salernitana nella corsa a Gianluca Caprari. Lo Spezia infatti si è inserito tra l’attaccante e la Salernitana, che negli ultimi giorni aveva mostrato interesse per l’ex Benevento.
Discussione aperta tra Spezia e Sampdoria, dunque, che hanno avuto contatti anche nelle ultime ore per parlare del possibile trasferimento del classe ’93 alla corte di Thiago Motta.
La Salernitana però non sta a guardare: si lavora per l’arrivo di Caprari in prestito con obbligo di riscatto. È previsto tra lunedì e martedì un appuntamento con la Sampdoria per provare a chiudere e anticipare quindi l’inserimento dello Spezia. Le richieste della Sampdoria sono chiare: 7 milioni di obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Con il club genovese si discute anche di Chabot: la Salernitana insiste per portare il difensore agli ordini di Castori.
Nella lista del club campano c’è anche Simy del Crotone, per cui però la cifra richiesta è molto alta: al momento la pista è difficile da percorrere. Continua il lavoro della Salernitana anche per convincere Caceres, svincolato: c’è fiducia nonostante le difficoltà.
28 anni di proprietà della Sampdoria, Caprari la scorsa stagione è stato uno dei capisaldi del Benevento di Filippo Inzaghi, con il quale ha lottato fino all’ultima giornata per la salvezza. 30 le presenze complessive per l’attaccante nella scorsa Serie A, condite da 5 gol e 6 assist. Numeri che avevano convinto la Salernitana a puntarci come profilo ideale per migliorare il proprio reparto offensivo.
D’altro canto, anche lo Spezia è alla ricerca di un attaccante che possa puntellare il reparto avanzato, dopo il rallentamento dell’affare Piccoli e l’interesse per De Luca, svincolato dal Chievo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…