Categories: Calciomercato

Salernitana, da Pierozzi e Palomino a Brekalo e Zanoli: il punto sul mercato

La Salernitana è molto attiva in questi giorni di mercato. Il club campano ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo in granata di Pierozzi e il giocatore è atteso già oggi (giovedì 11 gennaio) a Salerno.  

La Salernitana, però, non vuole fermarsi qui e lavora a diverse altre trattative in entrata. Il club campano ha già trovato l’accordo con Palomino e ora è sta lavorando agli ultimi dettagli della trattativa con l’Atalanta.   

Salernitana, il punto sul mercato

Quando avrà chiuso per Palomino, la Salernitana andrà avanti nelle trattative per Basic, Brekalo e Zanoli e proverà a strignere.   

Sul fronte uscite, invece, per Dia c’è sempre la Fiorentina. La Salernitana vorrebbe fare uno scambio di prestiti fino a giugno con Nzola. Per ora questa è solo un’ipotesi e bisogna vedere se Nzola accetterà di andare a Salerno, ma le parti ne stanno parlando. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

25 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago