Categories: Calciomercato

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Bradaric

Stamattina la firma e ora l’ufficialità: Domagoj Bradaric è un nuovo giocatore della Salernitana. L’ex Hajduk Spalato ha firmato con i granata fino al 2026.

 

Salernitana, il comunicato su Bradaric

Questa la nota ufficiale del club. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

 

 

Cresicuto nel vivaio dell’Hajduk Spalato, Bradaric esordisce nella seconda squadra a 17 anni diventando un pilastro della difesa dei croati. Al suo primo campionato nella seconda serie croata ha segnato 4 gol, ancora oggi rimane la stagione più prolifica della sua carriera. L’anno seguente passa poi in prima squadra esordendo anche in Europa League.

 

 

Nel 2019 passa al Lille e il classe ’99 diventa compagno dei vari Celik e Osimhen. Con la formazione di Galtier, si ritaglia il suo spazio ed esordisce in Champions League. In tre stagioni in Francia ha totalizzato 76 presenze, segnato 1 gol e servito 6 assist. Dal 2020 è anche nel giro della nazionale maggiore croata. Esordio da sogno con assist nell’amichevole contro la Svizzera poi tre partite di Nations League contro Svezia, Francia e Portogallo. Il 22enne era stato convocato anche per Euro 2020 senza però mai scendere in campo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago