Categories: Calciomercato

Salernitana, fatta per il prestito di Braaf dal Verona

La Salernitana si prepara ad accogliere Jayden Braaf. Il club granata ha infatti trovato l’accordo per il trasferimento in prestito dal Verona del talentuoso attaccante classe 2002.

 

 

Salernitana, Braaf in arrivo in prestito dal Verona

L’ex Borussia Dortmund aveva offerte dall’Eredivisie ma la Salernitana è riuscita ad aggiudicarsi il giocatore grazie all’ottimo rapporto tra Sogliano e Petrachi. I due direttori sportivi, infatti, sono stati compagni di squadra nel Perugia di Gaucci allenato da Boskov. Un fattore che si è rivelato determinante e che porterà Braaf a Salerno.

Il classe 2002 con la maglia del Verona ha collezionato 6 presenze in Serie A e negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito in Eredivisie con la maglia del Fortuna Sittard.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Genoa, sempre più De Rossi: si pensa a un contratto fino a giugno con rinnovo legato alla salvezza

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

7 minuti ago

Napoli, Politano: “Giocare ogni 3 giorni non è facile ma dobbiamo rifarci dal PSV”

Le parole dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, in vista della gara di Champions League contro…

30 minuti ago

Fiorentina-Pioli, è ormai finita: si aspetta di capire le modalità di separazione

Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…

40 minuti ago

Conte: “Un Napoli che lotta dà fastidio alle altre, lo capisco. Nonostante le difficoltà siamo lì”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…

45 minuti ago

Quattro squadre in due punti in vetta alla Serie A: non era mai successo nell’era dei tre punti

Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…

2 ore ago

Serie A, i rigori sono un fattore: senza errori Milan e Roma sarebbero in testa

L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…

2 ore ago