La Salernitana spinge per chiudere il ritorno di Federico Bonazzoli. L’attaccante, arrivato dalla Sampdoria in prestito, ha vestito la maglia della squadra campana nella scorsa stagione realizzando 12 gol tra campionato e Coppa Italia e contribuendo alla salvezza.
Morgan De Sanctis continua a spingere per regalare a Davide Nicola il suo attaccante titolare. Dopo aver preso Erik Botheim, la squadra campana vuole completare così il suo reparto d’attacco. Con la Sampdoria, squadra proprietaria del cartellino di Bonazzoli, c’è ormai un’intesa definita sulla base di 4.5 milioni di euro. Manca invece l’accordo tra l’attaccante e la Salernitana per l’ingaggio. La trattativa con Tinti, agente del giocatore, procede comunque con contatti continui per trovare l’intesa e chiudere il più presto possibile.
Il giocatore, intanto, non ha preso parte all’allenamento della Sampdoria. Il classe 1997 ha svolto solo qualche esercizio e poi si è allontanto a telefono verso gli spogliatoi.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…