Seconda sconfitta consecutiva e tensione crescente tra i tifosi della Salernitana. Prima il lancio di oggetti nei confronti di Alexis Saelemaekers, poi la tensione e la contestazione all’esterno dell’Arechi.
Al triplice fischio della sfida della quindicesima giornata – vinta 1-2 dal Bologna di Thiago Motta – i tifosi della Salernitana stanno dando vita ad attimi di tensione all’esterno dello stadio Arechi.
I tifosi granata stanno contestando la prova della squadra di Filippo Inzaghi che si è tramutata nella seconda sconfitta consecutiva. La Salernitana occupa attualmente l’ultimo posto in classifica, con soli 8 punti conquistati.
Molti tifosi hanno lasciato la curva e si sono diretti nel punto dello stadio da cui uscitanno i calciatori e i membri dello staff granata. Stando alle ultime notizie, si tratterebbe di circa un migliaio di tifosi. I supporters della Salernitana vorrebbero avere un colloquio con il presidente Danilo Iervolino. La polizia sta provando a gestire la situazione ma la tensione all’esterno dello stadio Arechi è tanta.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…