Seconda sconfitta consecutiva e tensione crescente tra i tifosi della Salernitana. Prima il lancio di oggetti nei confronti di Alexis Saelemaekers, poi la tensione e la contestazione all’esterno dell’Arechi.
Al triplice fischio della sfida della quindicesima giornata – vinta 1-2 dal Bologna di Thiago Motta – i tifosi della Salernitana stanno dando vita ad attimi di tensione all’esterno dello stadio Arechi.
I tifosi granata stanno contestando la prova della squadra di Filippo Inzaghi che si è tramutata nella seconda sconfitta consecutiva. La Salernitana occupa attualmente l’ultimo posto in classifica, con soli 8 punti conquistati.
Molti tifosi hanno lasciato la curva e si sono diretti nel punto dello stadio da cui uscitanno i calciatori e i membri dello staff granata. Stando alle ultime notizie, si tratterebbe di circa un migliaio di tifosi. I supporters della Salernitana vorrebbero avere un colloquio con il presidente Danilo Iervolino. La polizia sta provando a gestire la situazione ma la tensione all’esterno dello stadio Arechi è tanta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…