Nel pomeriggio è stato raggiunto l’accordo tra Jerome Boateng e Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, per il trasferimento a Salerno del difensore tedesco. Grande entusiasmo da parte di entrambi, ora si attende l’ultimo ok del presidente Iervolino.
Con l’uscita di Lovato verso il Torino la trattativa fra Salernitana e Boateng, in piedi già da metà gennaio, si è potuta concretizzare. L’operazione, infatti, era legata all’indice di liquidità del club campano, vale a dire la sua capacità di rispettare i propri impegni finanziari.
In mattinata il giocatore è arrivato a Roma, dove poche ore dopo, accompagnato dal suo agente, si è incontrato con Sabatini per trovare l’intesa definitiva. L’accordo era solo da definire, poiché le richieste economiche da parte del giocatore sono state moderate.
Filippo Inzaghi è dunque sempre più vicino ad accogliere un rinforzo di grande esperienza in difesa. Svincolato da luglio in seguito alla scadenza del contratto che lo legava al Lione, nella scorsa stagione il classe 1988 ha collezionato 8 presenze in Ligue 1 e spera di rilanciarsi con la maglia granata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…