La Salernitana ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali, compreso il proprio profilo Twitter, la messa in vendita di un quantitativo di 6mila biglietti aggiuntivi rispetto ai giorni scorsi per la partita contro il Milan.
Il match è in programma per questa sera allo stadio Arechi. Proprio a partire da oggi, 19 febbraio, entra in vigore il decreto che amplia al 75 per cento la percentuale di occupazione degli spalti in Serie A.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dell’ampliamento della capienza degli stadi al 75%, sono disponibili nuovi biglietti per la gara Salernitana – Milan“, si legge nel comunicato diffuso sul sito ufficiale del club.
La soluzione è stata intrapresa in seguito all’accertamento della possibilità di ampliare del 25 per cento la capienza dell’Arechi nonostante la Campania sia ancora sottoposta alle restrizioni della cosiddetta “zona gialla“. Il decreto, infatte, prescinde dal colore previsto per il contenimento della diffusione del Covid-19.
I granata potranno così ospitare una cornice di pubblico sufficientemente ampia per uno dei big match stagionali, che coincide con l’esordio sulla panchina granata di Davide Nicola, ingaggiato a inizio settimana come nuovo allenatore dei campani in seguito all’esonero di Stefano Colantuono.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…