Toma Basic è arrivato a Salerno. Nella giornata di lunedì 15 gennaio la Lazio e il club di Iervolino hanno firmato i documenti per il trasferimento in prestito secco. Così, il centrocampista si prepara per diventare un nuovo rinforzo della Salernitana.
Toma Basic è pronto per iniziare la sua esperienza con la maglia della Salernitana. Il centrocampista, nella mattina di giovedì 18 gennaio, sosterrà le visite mediche con la società di Iervolino. Successivamente ci sarà la firma sul contratto.
Per la scelta di Basic è stato determinante un appuntamento con Walter Sabatini e Filippo Inzaghi, che ha coinvolto sia il giocatore che il suo entourage. Ed ecco quindi che la Salernitana accoglie un rinforzo per provare a raggiungere l’obiettivo della salvezza.
Classe 1996 nato in Croazia, Basic è arrivato in Italia nel 2021, quando fu acquistato dal Bordeaux. Alla Lazio da due anni e mezzo, ha messo insieme un totale di settanta presenze tra Serie A, Coppa Italia, Europa e Conference League. Tuttavia, in questa stagione il centrocampista ha collezionato soltanto una presenza con la Lazio di Maurizio Sarri, in Coppa Italia contro il Genoa. Basic è pronto per cominciare un nuovo capitolo con la Salernitana.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…