Primo gol in Serie A per l’attaccante della Salernitana Weissman, arrivato negli ultimi minuti del mercato invernale dal Granada. L’acquisto dell’attaccante israeliano è stato un colpo last minute, con i campani che sono riusciti a consegnare a Filippo Inzaghi un ultimo rinforzo di grande livello.
Weissman era vicino allo Spezia ma poi all’ultimo il giocatore ha detto no, non convinto a pieno dal progetto ligure. In particolare è stata la moglie dell’attaccante israeliano a bloccare la trattativa e per questo nelle ultime ore di mercato la Salernitana si è inserita riuscendo a imbastire un’operazione in prestito last minute.
Il Granada in una vera e propria corsa contro il tempo è riuscito a depositare il contratto in Lega Serie A. Operazione che è poi stata confermata anche dal Transfer Match System. L’attaccante aveva ormai rotto con la squadra spagnola e nel corso del mercato invernale aveva rifiutato diverse squadre, per poi accettare la Salernitana.
Shon Weissman è un attaccante classe 1996 israeliano con 52 partite in Liga e 7 gol. Ha giocato anche in Europa League (6 presenze e 2 reti) e in Nazionale. La sua precedente esperienza è stata con il Valladolid di Ronaldo (30 gol in 92 gare).
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…