Primo gol in Serie A per l’attaccante della Salernitana Weissman, arrivato negli ultimi minuti del mercato invernale dal Granada. L’acquisto dell’attaccante israeliano è stato un colpo last minute, con i campani che sono riusciti a consegnare a Filippo Inzaghi un ultimo rinforzo di grande livello.
Weissman era vicino allo Spezia ma poi all’ultimo il giocatore ha detto no, non convinto a pieno dal progetto ligure. In particolare è stata la moglie dell’attaccante israeliano a bloccare la trattativa e per questo nelle ultime ore di mercato la Salernitana si è inserita riuscendo a imbastire un’operazione in prestito last minute.
Il Granada in una vera e propria corsa contro il tempo è riuscito a depositare il contratto in Lega Serie A. Operazione che è poi stata confermata anche dal Transfer Match System. L’attaccante aveva ormai rotto con la squadra spagnola e nel corso del mercato invernale aveva rifiutato diverse squadre, per poi accettare la Salernitana.
Shon Weissman è un attaccante classe 1996 israeliano con 52 partite in Liga e 7 gol. Ha giocato anche in Europa League (6 presenze e 2 reti) e in Nazionale. La sua precedente esperienza è stata con il Valladolid di Ronaldo (30 gol in 92 gare).
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…