Prima la Champions League e poi la Premier League, il Liverpool è tornato a sognare. Sicuramente parte del merito è di Momo Salah, entrato nel cuore dei tifosi dei Reds. L’attaccante egiziano ad AS si racconta. Primo passaggio un test di autovalutazione. A Salah viene chiesto se si senta uno dei migliori del momento: “Si assolutamente – esordisce – Quando ripenso alla mia carriera, voglio sentire di aver realizzato qualcosa di speciale, di aver fatto qualcosa di speciale. Ecco perché cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso”.
Rimanendo in tema di migliori, all’egiziano viene chiesto chi potrebbe sostituire Messi e Ronaldo: “È difficile fare il nome di qualcuno. Adesso ci sono grandi giocatori, ma quello che hanno fatto per il calcio è stato incredibile”.
Doverose anche due domande sul suo futuro. La sua permanenza al Liverpool potrebbe finire prima o poi e tal proposito: “In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere i record qui e, ripeto, tutti i record del club, ma tutto è nelle mani del club”.
Un messaggio che sa di apertura verso il passaggio ad altre squadre e il giornale spagnolo gli chiede un parere sul Barça e sul Real: “Penso che Madrid e Barcellona siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere di nuovo la Premier League e la Champions League con il Liverpool”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…