Da quando è arrivato a Liverpool, Mohamed Salah ha mosso l’ultimo passo per entrare definitivamente nella cerchia dei migliori attaccanti in circolazione. I Reds se lo godono e i tifosi si augurano di vederlo ad Anfield ancora per molti anni.
Sembra essere della stessa opinione lo stesso Salah, stando a quanto ha riportato questo venerdì ai microfoni di Sky Sports: “Mi piacerebbe rimanere al Liverpool fino al giorno del mio ritiro, ma nel calcio non si può mai sapere“, ha detto. “Il mio futuro dipende anche dal club, però non mi vedo lontano da Liverpool. Vediamo cosa succederà“.
Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool scade a giugno del 2023. L’attaccante egiziano è in maglia Reds dalla stagione 2017/18, quando arrivò dalla Roma (dove collezionò 83 presenze, segnando 34 gol in maglia giallorossa).
Anche quest’anno, Salah sembra inarrestabile. Dall’inizio della stagione, l’attaccante ha segnato 14 gol in 11 partite, portando il totale di realizzazioni da quando è al Liverpool a 137, in 214 partite ufficiali.
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…