Il Bologna ha chiuso il colpo Alexis Saelemaekers. Il classe 1999 ha dato il proprio ok al trasferimento alla squadra di Thiago Motta. Il giocatore svolgerà oggi, martedì 29 agosto, le visite mediche per poi firmare il suo contratto. L’ufficialità è attesa per domani, mercoledì 30 agosto.
Un colpo importante per il Bologna, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato sugli 8/9 milioni di euro.
Classe 1999, il belga vanta 111 presenze in Serie A con 6 gol e 12 assist. Nella stagione scorsa, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, ha giocato 39 partite con 4 gol e 3 assist. Saelemaekers è il rinforzo ideale per il 4-2-3-1 di Thiago Motta visto che nasce ala destra, ma all’occorrenza può agire anche nella corsia opposta.
Saelemaekers sarebbe il settimo acquisto estivo del Bologna che ha già rinforzato l’attacco con gli arrivi di Dan Ndoye dal Basilea e Jesper Karlsson dall’AZ Alkmaar.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…