Presente al Genoa Store di Genova Centro con i Strootman e Bani oltre che al presidente Zangrillo, Stefano Sabelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l’incontro con i tifosi parlando del momento che sta vivendo la squadra rossoblù: “Juventus? La prestazione l’abbiamo sempre fatta, ultimamente abbiamo raccolto meno ma con queste prestazioni i risultati arriveranno”.
L’esterno ha poi proseguito parlando dei tifosi e della prossima giornata: “Il loro calore ci arriva forte tutte le domeniche sia in casa che in trasferta e se nel nostro piccolo possiamo ripagarli con questi eventi lo facciamo volentieri. Sassuolo? Avversario forte perché sono tanti che fa la Serie A. Squadra, allenatore e società sono forti”.
Sul gruppo: “Dall’anno scorso, chi ha giocato meno si è sempre messo a disposizione e il grande merito va a chi sta dietro le quinite perché alza il livello dell’allenamento e quando viene chiamato in causa fa la differenza, come Ekuban”.
Infine, su Gilardino: “Giochiamo tutti quanti per il Genoa, mister compreso. La risposta dovevamo darla a noi stessi, le critiche fanno parte del calcio ma la tifoseria ci ha sempre sostenuto. Siamo contenti se tutti stanno bene e quando qualcuno sta fuori non è bello. Chi ha sostituito questi ragazzi ha sempre fatto bene dando il massimo. Focalizzare l’attenzione su chi non c’è non è neanche giusto per chi va in campo la domenica“.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…