Stefano Sabelli ha lasciato il Brescia, per puntare alla promozione con la maglia dell'Empoli, mirando al ritorno in Serie A dopo l'esperienza dello scorso anno con la società di Cellino. Nella giornata di ieri, infatti, il club toscano ha ufficializzato l'arrivo del terzino destro, che ha firmato un contratto di 6 mesi con gli azzurri. L'accordo prevede però anche un'opzione di rinnovo, che permetterebbe a Sabelli di restare a Empoli anche dopo il termine di questa stagione.
Nonostante le tante offerte provenienti dalla Serie A – su di lui ci sono Genoa, Udinese e Bologna – non è infatti da escludere che Sabelli possa prolungare la sua esperienza in Toscana. Il giocatore è intenzionato a prendersi il tempo necessario per fare la scelta migliore, decidendo senza fretta se provare il salto di qualità nell'immediato oppure no. Il presente si chiama Empoli, il futuro… chissà. Sabelli si concentra sul club azzurro, in attesa di stabilire la sua prossima destinazione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…